SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Operai senza casco protettivo: nove denunce nel senigalliese

Registrate diverse infrazioni durante le verifiche per il rispetto delle norme di sicurezza

3.267 Letture
commenti
Casco protettivo di ordinanza

Nove persone sono state denunciate dai Carabinieri della Compagnia di Senigallia per inosservanza della normativa vigente in materia di tutela della salute e della sicurezza dei luoghi di lavoro.

Durante specifiche attività di controllo effettuate in due cantieri edili situati nella giurisdizione senigalliese, le forze dell’ordine hanno pizzicato sette persone mentre lavoravano senza indossare il casco protettivo; sono stati denunciati anche altri due operai responsabili di vigilare sull’ applicazione degli obblighi di sicurezza a norma di legge.

Le 9 persone denunciate sono F.L., classe 1982, residente ad Ancona, C.A., classe 1977, residente ad Adelfia (BA), R.F., classe 1991, residente a Fossombrone (PU), S.L., classe 1991, residente a Fossombrone (PU), P.G., classe 1958, residente a Boscoreale (NA), C.P., classe 1971, residente a Pozzuoli (NA), B.A., classe 1952, residente a Pozzuoli (NA), A.L., classe 1983, residente a Caivano (NA) e D.M, classe 1962, residente a Gricignano d’Aversa (CE).

Commenti
Ci sono 2 commenti
mario rossi 2012-04-20 16:50:34
fate più controlli ....... e sopratutto in tutti i cantieri anche in quelli piccoli (in questi la sicurezza è del tutto trascurata) ma se cadi da un'impalcatura é la stessa cosa
pie 2013-04-11 00:19:11
Certo fate piu controlli sui cantieri!! Cosi' i ladri gireranno piu indisturbati che mai!! Anzi, se i cantieri e gli operai non sono in perfetta regola mandateli a casa!!!cosi' funziona l 'italia!! Controllate chi lavora!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno