SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Bancarella abusiva al mercato: sequestro e multa di 5000 euro

Blitz della GdF a Senigallia in piazza Garibaldi

2.039 Letture
commenti
Michele da Ale
Guardia di Finanza

Si era posizionato con la sua bancarella abusiva in una piazzola lasciata libera dal legittimo affittuario e come se nulla fosse aveva iniziato la vendita dei suoi prodotti.
Il venditore però non aveva tenuto conto dei controlli che vengono effettuati dalla municipale riguardo la regolarità delle bancarelle e per di più della presenza delle Fiamme Gialle in borghese che stavano monitorando l’aspetto fiscale delle compravendite.

Al venditore è stata sequestrata l’intera bancarella con la merce in vendita (ndr: si trattava di scarpe) e per di più è stato multato per commercio non autorizzato con una sanzione di circa 5000 euro. La merce sequestrata, non essendo contraffatta non verrà distrutta come previsto per le false griffe, ma sarà devoluta in beneficenza.

Visto l’escalation di borseggi registrati durante il mercato della scorsa settimana sono stati rafforzati i controlli da parte delle forze dell’ordine che si sono aggirati tra  gli ambulanti anche in borghese, vegliando sull’incolumità dei portafogli degli ignari passanti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno