SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Matteo Principi candidato sindaco Corinaldo Democratica

Blitz anti-droga a Senigallia: un arresto e cinque persone denunciate

I Carabinieri hanno sequestrato complessivamente 20 gr di eroina un flacone di metadone

2.650 Letture
commenti
Arresto Carabinieri

Un arresto per spaccio, 5 persone deferite in stato di libertà per detenzione illecità di sostanze psicotropiche e 20 grammi complessivi di eroina sequestrata: è questo il “bottino” dell’operazione anti-droga condotta dal nucleo operativo dei Carabinieri di Senigallia.

A finire in manette è stato S. H., classe 1981, originario di Bolzano ma residente a Senigallia. L’uomo già conosciuto  alle forze dell’ordine,  è stato notato aggirarsi con fare sospetto in una zona del senigalliese ben conosciuta per lo spaccio di stupefacenti; alla vista delle forze dell’ordine l’uomo è sembrato insolitamente nervoso attirando ancor più i Carabinieri che hanno deciso di perquisirlo rinvenendo nei calzini circa due confezioni di cellophane con circa 18 grammi di eroina.

Nella successiva perquisizione domiciliare condotta dai militari è stato trovato a casa dell’uomo anche un bilancino di precisione adoperato con ogni probabilità per lo smercio degli stupefacenti. Dopo la convalida dell’arresto, H.S. è stato trasportato al carcere di Montacuto ad Ancona.

Sono stati invece denuciati a piede libero C.P. classe 1974, di Senigallia; B.R. classe 1975, di Senigallia; S.M. classe 1976, di Falconara Marittima; A.A. classe 1985, di Senigallia e L.S. classe 1976 di Senigallia.

I quattro, dopo alcune segnalazioni riguardo una probabile attività di spaccio, sono stati pizzicati in una stanza di albergo dove pochi istanti prima si erano iniettati dell’eroina. I carabinieri hanno anche rinvenuto nella stanza 1,4 grammi di eroina e 15 mg di metadone e dopo alcune brevi indagini sono riusciti anche a risalire al titolare della confezione di metadone rilasciata dal Sert di Senigallia e ceduta ai citati quattro assuntori.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno