SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, l’ufficio postale alle Saline modifica l’orario di apertura

Dal 16 aprile cambiamento per adeguarsi al continuo flusso di clienti

11.361 Letture
Un commento
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Poste Italiane

A partire dal prossimo 16 aprile verrà adeguato l’orario di apertura dell’ufficio postale del quartiere Saline di Senigallia (via delle Viole 11) per venire incontro ai flussi di clientela che normalmente si registrano agli sportelli.

 

Il direttore di filiale ha informato il Comune di Senigallia che a partire dal prossimo 16.04.2012 l’ufficio postale di Senigallia – succursale 1 – osserverà il seguente orario:

– dalle ore 8.25 alle ore 19.10 dal lunedì al venerdì
– dalle ore 8.25 alle ore 12.35 il sabato

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Domenica 15 aprile, 2012 
alle ore 8:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
Un povero tra i poveri (di politica) 2012-04-15 21:53:35
GRAZIE.
Quando le persone fanno la diferenza. Era tempo che si facesse qualche cosa. Il quartiere delle saline è il più popolato di Senigallia e questo le Poste Italiane lo sapevano benissimo da tempo, visto il flusso continuo di persone e di operazioni presso la filiale, ne aumento di personale ne ampliamento della sede. Inutile mettere i numeretti per la fila tanto non ci sono posti a sedere, solo 3 seggiolini, sempre occupati dalle persone disagiate e/o anziane, le quali hanno timore di perdere il loro turno e vivono quei momenti in agitazione. Ora grazie al buon senso del Direttore di Filiale, siamo riusciti ad avere un aumento dell'orario di apertura degli uffici, speriamo con un aumento del personale, e non alla turnazione del personale già esistente, altrimenti questo sarebbe inutile. Ma le Poste Italiane cosa aspettano ad effettuare un ampliamento di quegli uffici???? eppure i soldi per ogni operazione li percepiscono. Sono sempre le persone a fare la differenza ed avere le iniziative giuste. Grazie Signora, nonchè direttore di filiale.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura