SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Riunione di lavoro per la III Commissione consiliare a Senigallia

Rifiuti e stazioni ecologiche, e rendicontazione al centro dell'incontro del 13 aprile

1.003 Letture
commenti
Netservice - Editoria on-line
Palazzo della Nuova Gioventù (ex GIL)

La III Commissione Consiliare, che ha competenza in materia di Città Sostenibile (ambiente, mobilità, energia, trasporto pubblico), frazioni, attività produttive e sport, è stata convocata per venerdì 13 aprile.La riunione si svolgerà alle ore 18 presso la sala del Servizio urbanistica, alla Nuova Gioventù di viale Leopardi.

Due le pratiche contenute nell’ordine del giorno predisposto dal Presidente, Ilaria Ramazzotti: la prima riguarda una modifica al regolamento comunale per la gestione integrata dei rifiuti e delle stazioni ecologiche; la seconda si riferisce invece alla rendicontazione dovuta secondo il regolamento dell’Associazione dei Comuni virtuosi.

Le relazioni in merito saranno svolte per la prima pratica dall’Assessore alla “Città Sostenibile”, Gennaro Campanile, affiancato da un tecnico comunale, e per quanto riguarda la seconda dal Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, assieme allo stesso Assessore Campanile.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura