SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Web design, costruzione siti internet

Parcometri fuori uso a Senigallia

In centro continuano gli atti vandalici anche nei giardini della Rocca

1.562 Letture
commenti
Parcometro

Parcometri fuori uso nel centro storico e nella zona adiacente allo stadio. Quelli in centro sono stati manomessi il giorno di Pasquetta allo scopo di rubarne gli incassi: il raid ha fruttato circa 2000 euro; le macchinette dello stadio invece hanno fatto registrare dei malfunzionamenti ‘spontanei‘.
Nel caos gli automobilisti che usufruiscono dei parcheggi a pagamento: da martedì 10 aprile sono tornati attivi gli ausiliari del traffico proprio allo scopo di verificare la validità dei grattini della sosta. In questi primi giorni, proprio a causa del mancato funzionamento dei parchimetri, gli ausiliari hanno alzato gli standard di tolleranza.

Continuano anche gli atti vandalici nei giardini della Rocca Roveresca: in più di un’occasione le panchine sono state divelte. Numerose le segnalazioni dei liberi cittadini che denunciano lo stato di abbandono della zona sempre più adibita a zona di bivacco per vagabondi e ubriachi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura