SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Marche, Siae e Agenzia delle Entrate firmano l’intesa

Protocollo d'intesa su controlli congiunti per contrastare evasioni nel settore dell'intrattenimento

Summer Jamboree: balli scatenati sul parterre della Rocca roveresca di Senigallia

Prende il via nelle Marche la collaborazione diretta tra l’Agenzia delle Entrate e la SIAE, in particolare nei settori dello spettacolo e dell’intrattenimento.

In tal senso è stato sottoscritto, il 3 aprile, un protocollo d’intesa dal Direttore regionale dell’Agenzia delle Entrate, Giovanna Alessio, e dal Direttore della sede regionale dell’Emilia Romagna – Presidio Marche della SIAE, Paolo Sacco, con l’obiettivo di porre in essere controlli congiunti da parte dei funzionari delle Entrate e degli ispettori della SIAE per il contrasto dei fenomeni evasivi della regione.

Grazie all’accordo, si intensifica la collaborazione e lo scambio di dati ed informazioni tra i due enti per concretizzare un efficace controllo al fine di evitare sovrapposizioni di funzioni attraverso l’ottimizzazione nell’utilizzo delle rispettive risorse.

Il protocollo renderà più efficiente e strutturata l’attività degli enti firmatari nella regolamentazione di importanti settori come lo spettacolo e l’associazionismo attraverso la condivisione di informazioni e modelli operativi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura