SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia un incontro tra CIA e Sindaci della Provincia di Ancona

Presso la sala consiliare l'appuntamento per discutere di normative e moltiplicatori

1.138 Letture
commenti
Comune di Senigallia

La Residenza Municipale di Senigallia ospiterà venerdì 2 marzo un incontro promosso dalla sezione provinciale della CIA (Confederazione Italiana Agricoltori) con tutti i Sindaci della Provincia di Ancona.

Obiettivo di questo appuntamento, al quale parteciperà anche il Presidente Nazionale della Confederazione, Giuseppe Politi, è in particolare quello di promuovere un’azione comune per sensibilizzare il legislatore nazionale a intervenire con una modifica legislativa sull’attuale modulazione dei moltiplicatori prevista per i terreni agricoli dall’art. 13, comma 5 , del Decreto legge 201/2011.

L’incontro avrà inizio alle ore 10,30 presso la sala consiliare con un saluto del Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi. Una introduzione di Maria Giuditta Politi, Presidente della CIA provinciale, precederà l’intervento di Nevio Lavagnoli, Presidente del CIA Marche. Il successivo dibattito culminerà poi nelle conclusioni del Presidente Nazionale CIA Politi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura