SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il 26 febbraio a Sarnano il Trofeo sciistico “Città di Senigallia”

In ricordo di Dino Giannini, gare di sci e lezioni gratuite per i ragazzi

Balicchia - Screening
Sciatore

Domenica 26 febbraio alla “Maddalena di Sarnano” si svolgerà il IV° Trofeo Città di Senigallia, intitolato Memorial Dino Giannini per ricordare lo scomparso fondatore e Presidente del locale sci Club “G. Panei”, che ha festeggiato il suo 50° anniversario.

Sarà una festosa giornata sulla neve che si propone di coinvolgere in una sola giornata tutti gli appassionati della nostra città per disputare una manifestazione di sci destinata ad eleggere i migliori atleti senigalliesi, abbinandovi al tempo stesso una promozione dello sci giovanile.

Alla gara tutti potranno partecipare, in quanto è stata riservata una pista della “Maddalena” e si snoderà su un facile tracciato di slalom gigante, adatto a sciatori di ogni livello.
Il via alle ore 9,30 con cronometraggio elettronico.

Le numerose prenotazioni finora arrivate allo Sci Club sono però legate anche alla connessa iniziativa legata alla promozione e all’avviamento allo sci giovanile: nel corso della giornata saranno infatti offerte lezioni di sci gratuite con i maestri della località a tutti i ragazzi di età inferiore ai 14 anni.

L’Amministrazione Comunale ha collaborato offrendo il proprio patrocinio a questa giornata e mettendo in palio i due trofei che lo stesso Assessore allo Sport, Gennaro Campanile, consegnerà nel pomeriggio, al termine delle gare (ore 15,30 circa), al Campione Maschile e alla Campionessa Femminile della Città di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura