SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il 16 febbraio “Anteprima Scorribande” via radio con i gruppi della prima serata

Il 18 febbraio riprende la manifestazione con il recupero della categoria "cover"

Il palco di Scorribande

Giovedì 16 febbraio 2012 dalle 22 alle 23 va in onda su Radio Velluto la trasmissione radiofonica “Anteprima Scorribande” interamente dedicata a “Scorribande – concerti per gruppi di qualsiasi genere musicale che vogliano esibirsi a colpi di note” organizzata dall’Assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Senigallia in collaborazione con la scuola di musica Musikè di Senigallia.

La XVI edizione della manifestazione, dopo il rinvio della data del 4 febbraio per neve, prenderà il via sabato 18 febbraio 2012 alle 21.30 al Gratis Club di Senigallia (ingresso libero) e vedrà la partecipazione di cinque gruppi: per la categoria “cover”: Joe Bone (Senigallia), Sound Republic (Ancona), The Arvium (Senigallia), Aboh (Corinaldo) e Demonia (San Lorenzo in Campo).

Giovedì 16 febbraio la trasmissione potrà essere seguita, come sempre, sia in radio (FM 99,6) che on line (www.radiovelluto.it) e permetterà di ascoltare musica, curiosità e interviste con i gruppi della prima serata di Scorribande; inoltre tramite una webcam si potranno vedere le immagini dello studio e chattare in diretta con gli ospiti.

L’ospite della serata sarà Gabriele Guma chitarrista nato in Etiopia, poi trasferitosi giovanissimo a Senigallia e che all’età di 19 anni è volato negli Stati Uniti per potersi esprimere con la chitarra e con la danza.

L’appuntamento con “Anteprima Scorribande” è fissato per ogni giovedì che precede le serate di esibizione.

Per informazioni:

Musikè – Strada Capanna Alta, 3 – 60019 Senigallia (AN)
Tel. e fax 0717927776
Cell. 3396838901
info@musike.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura