SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Appartamento in affitto per San Valentino 2012? Un’idea regalo per il lui/lei

Cosa fare e dove andare è uno dei maggiori dilemmi della festa. Ecco una possibile soluzione

Affitto per san Valentino

San Valentino 2012 è quasi arrivato, e come sempre accade la maggior parte dei fidanzati che deve scegliere il regalo per lui/lei si ritrova all’ultimo momento indeciso sul da farsi. In questi ultimi anni uno dei regali più gettonati è un weekend: nonostante il 14 febbraio in questo 2012 non cada nel fine settimana, gli innamorati decidono di spostarsi per qualche giorno fuori città. Ma questa soluzione si potrebbe tramutare in molto dispendiosa: ecco una soluzione alternativa ugualmente apprezzata, sfruttabile per un giorno o per più.

Andando fuori città ovviamente le idee son sempre le classiche di andare in agriturismo, centro benessere, bed & breakfast o hotel di lusso. Ma con la crisi queste soluzioni stanno diventando difficilmente usufruibili, e certamente per la festa degli innamorati non è necessario fare un regalo spendendo un capitale; le soluzioni si possono trovare per passare una o qualche giornata indimenticabili per San Valentino 2012 per esempio in un appartamento in affitto per pochi giorni.

Questa soluzione permette di personalizzare l’ambiente per festeggiare il San Valentino 2012, e preparare tutto ciò che si vuole all’interno della casa, e soprattutto senza dover seguire orari e doveri che comparirebbero in caso di una permanenza in albergo.

Inoltre non è obbligatorio andare fuori città: questa idea è adatta per esempio per chi non ha ancora una propria casa e che abita magari con i genitori o amici,e per questo non possono avere momenti soli con il suo lui/lei. Ecco allora che potrebbero direttamente affittare un piccolo appartamento a Senigallia.

L’appartamento o villetta in affitto potrà essere decorata a piacere, con cuori, palloncini, musica, petali e quanto altro, per passare un San Valentino con i fiocchi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio