SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furti in ospedale, espulsi da Senigallia due clochard

Due 40enni di Cuneo e Savona con precedenti erano al reparto di Pediatria in attesa del momento giusto

1.540 Letture
commenti

PoliziaSono stati fermati all’alba di mercoledì 30 novembre 2011 al reparto di pediatria dell’ospedale civico senigalliese i due uomini che bivaccavano all’interno di una sala d’aspetto. I due, all’apparenza clochard, vi avevano presumibilmente trascorso anche la notte, secondo la Polizia di Senigallia che li ha fermati e controllati.

In ragione dei recenti furti avvenuti nello stesso nosocomio, gli agenti hanno fatto partire alcuni controlli da cui è emerso che i due non erano all’ospedale per alcuna ragione medica.
P.D., quarantenne di Cuneo, e T.R., di quarantasei anni, residente in provincia di Savona, sono entrambi pregiiudicati numerosi precedenti penali.
In considerazione dei precedenti, i due sono stati assoggettati alla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio, una misura che la legge n. 1423 del 1956 prevede a carico di coloro che siano ritenuti pericolosi per la sicurezza pubblica.

Già nella tarda mattinata di mercoledì 30, i due sono stati muniti del provvedimento firmato dal Questore di Ancona e obbligati quindi a lasciare Senigallia e le Marche.

di Massimo Mariselli

Massimo Mariselli
Pubblicato Giovedì 1 dicembre, 2011 
alle ore 13:54
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 2 commenti
suddito non domo 2011-12-01 19:52:29
barboni al 5 piano
cronisti d'assalto,
farete sapere a noi sudditi se dopo 22 mesi dall'inaugurazione elettorale del 17. gennaio 2010, con l'attivazione di pediatria potremo ritenere che il monoblocco senigalliese è finalmente completato o NO?

s.n.d.610
marco 2011-12-01 21:57:43
2 barboni per giunta pure pericolosi al 5° piano di pediatria in mezzo ai bambini. L´ospedale puó sicuramente considerarsi un luogo sicuro.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura