SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tra concorsi e buoni spesa, il Maestrale di Senigallia è sempre aperto

Da domenica 9 il centro comerciale farà aperture straordinarie e mette in palio la spesa per un anno

Centro Il Maestrale

logo Centro Commerciale Il MaestraleDa domenica 9 ottobre il centro commerciale Il Maestrale sarà sempre aperto. E dal 15 al 29 ottobre al Maestrale sarà possibile partecipare al grande concorso "Fai fruttare la fortuna" vincendo la spesa per un anno intero.

Sono queste le novità promosse dalla direzione del centro commerciale che invita clienti e curiosi dopo le degustazioni estive ad entrare nella galleria del megastore: nel periodo indicato ci sarà tanto divertimento e per ogni acquisto minimo di 5 euro nei negozi e all’ipermercato del centro si riceverà un coupon che permetterà di ricevere delle cartoline gioco per partecipare alla ruota della fortuna e poter vincere ogni giorno tantissimi premi immediati.

logo del concorso al Centro commerciale Il Maestrale di SenigalliaTutte le cartoline compilate per intero parteciperanno all’estrazione finale di un buono viaggio del valore di euro 500,00! Inoltre se i clienti vorranno potranno ricevere la cartolina fedeltà che se compileranno nel periodo e nel modo indicato da regolamento del concorso permetterà di partecipare alla super estrazione finale con in palio la spesa all’ipermercato per un anno intero.
L’estrazione e la super-estrazione finale si terranno domenica 30 ottobre.

da Centro Commerciale Il Maestrale

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 6 ottobre, 2011 
alle ore 9:38
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno