SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Bimbinfesta a Sant’Angelo di Senigallia

Per il terzo anno l'iniziativa per sostenere le scuole della frazione e condividere momenti di allegria

Bimbinfesta a Sant’Angelo di SenigalliaDomenica 2 ottobre le scuole di S.Angelo, con il supporto del Centro Sociale e la collaborazione attiva delle famiglie, hanno aperto l’anno scolastico in maniera allegra e festosa per il terzo anno consecutivo. Ci si è ritrovati tutti negli spazi offerti dal Centro Sociale per giocare, esercitare la manualità creando, in maniera fantasiosa, piccoli lavori con la pasta da modellare, i cubetti di mais, pennarelli e matite colorate.

Si è, come sempre, colta l’occasione per sostenere anche economicamente la scuola. E’ stata allestita una pesca con estrazione di 20 premi finali il cui ricavato sarà impiegato nella realizzazione dei lavori per il mercatino natalizio.

Alla festa ha partecipato l’assessore Stefano Schiavoni che, come i bambini e molti genitori, indossava la maglietta “bimbinfesta”, realizzata dalle mamme e che è diventata la “divisa” ufficiale di tutte le iniziative promosse da scuola, Centro Sociale e famiglie di S.Angelo.

Ancora una volta la condivisione di valori, per noi importantissimi, come stare insieme, confrontarsi imparando dai bambini e con i bambini, ci ha fatto trascorrere un pomeriggio gioioso all’insegna della festa e del divertimento.  

dal Centro Sociale S.Angelo

Centro Sociale Sant'Angelo
Pubblicato Mercoledì 5 ottobre, 2011 
alle ore 10:50
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura