SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Svolta la "Festa in Giardino" alla Casa Protetta per Anziani di Senigallia

Presenti i vertici della struttura, oltre a esponenti di istituzioni e associazionismo.

Netservice - Web design, costruzione siti internet

Casa Protetta ex-IRAB SenigalliaSi è svolta come ogni anno la classica “Festa in giardino” presso la Casa Protetta ex IRAB Venerdì 22 luglio. La Festa è stata vivacizzata dalla musica della Banda Cittadina del Comune di Senigallia e dall’animatore Renzo Carbonari. Presenti, apportando il loro saluto e contributo, il Sindaco Maurizio Mangialardi, il Vicesindaco Maurizio Memè, il Presidente della Croce Rossa dott. Giacchetta, l’ing. Rossetti per l’Opera Pia, il Presidente dell’Associazione PrimaVera Curzi Remo e per l’AUSER il Presidente Ivo Rosi.

Sono stati fatti gli onori di casa e la presentazione della giornata dal Presidente della Casa Protetta Michelangelo Guzzonato con la presenza dei consiglieri di amministrazione Mauro Bedini, Ferdinando Salvioni, Stefano Canti, Antonietta Muzi e il Segretario Claudio Fazi.
Questa manifestazione cittadina che ha rallegrato familiari e ospiti è stata un momento di grande socialità che mostra lo stato di salute dell’Ente, parte fondamentale della città di Senigallia.

Si ringraziano per il loro apporto significativo e decisivo i dipendenti della struttura e i volontari per  la riuscita di questa giornata all’aperto e il lavoro di tutti i giorni. Un grazie ancora alla Banda Cittadina e al suo Presidente sempre pronti e disponibili per gli appuntamenti importanti della vita della Casa Protetta.

dalla Casa Protetta per Anziani di Senigallia

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Sabato 23 luglio, 2011 
alle ore 17:37
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno