SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Comune di Ostra Vetere

Aria fresca, pulita…di montagna con le cooperative H Muta e Archè

Svolta la Giornata di Solidarietà "Montagna per Tutti" promossa dal CAI di Senigallia

Monte CatriaDomenica 25 giugno si è svolta anche quest’anno, la ormai tradizionale Giornata di Solidarietà “Montagna per Tuttipromossa dal Club Alpino Italiano di Senigallia e che ha visto coinvolti utenti ed educatori del Centro Diurno “Romita” di Ostra Vetere e della Comunità Alloggio di Senigallia delle cooperative HMuta e Archè.

I neoescursionisti insieme ai tanti volontari del Cai si sono dati appuntamento presso il rifugio di Val Piana sul Monte Catria per poi cimentarsi in una breve escursione sotto un sole un po’ incerto che ha spinto alcuni ad infilarsi un maglione in più ma senza dover tirar fuori l’ombrello.

La Bbellezza della giornata si è mostrata nelle tante occasioni di incontro tra persone che non si erano mai viste, nella fatica di chi si è portato a spasso qualche chiletto in più ma con la voglia e la tenacia comunque di andare avanti, nelle tante foto scattate e nei bei panorami ammirati, nell’allegria di chi beato saliva spinto su “quattro ruote” o di chi, giovane e forte, correva per stare alla testa del gruppo, nel piacere del condividere un ottimo pranzo scambiandosi impressioni e tante parole per conoscere e farsi conoscere e naturalmente, nei respiri fatti a pieni polmoni di aria fresca, aria pulita…aria di montagna!

Un grazie a quanti hanno contribuito ad organizzare questo evento offerto a tutti i partecipanti come occasione importante per stare a contatto con la natura e soprattutto “al passo” con nuovi amici.

dalle Coop. Archè e H Muta di Senigallia

Cooperativa Archè
Pubblicato Mercoledì 6 luglio, 2011 
alle ore 11:25
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura