SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra: continua il caos viabilità, ma i lavori sembrano fermi

A che punto sono i lavori nelle vie adiacenti le mura? La richiesta alla giunta "silente"

1.292 Letture
commenti

logo lista NOstraLa lista d’opposizione "NOstra" torna a parlare dei lavori che interessano le vie del centro storico adiacenti le mura con un comunicato stampa in cui chiede all’Amministrazione comunale informazioni circa l’andamento degli stessi. Andamento che da giorni sembra interrotto mentre continua invece il caos viabilità.

"Formalmente il 30 novembre 2010 (dopo le numerose proroghe chieste dall’Amministrazione) parte l’esperienza dei lavori che interessano fognature e pavimentazione di Via Riviera di Mezzogiorno, Via del Teatro e Via Riviera di Levante.
Per ora, l’unica certezza è questa, la formale data di partenza.

Come riportato dall’Amministrazione in un articolo informativo, i lavori dovranno chiudere "entro il mese di agosto 2011 altrimenti è prevista nel Capitolato speciale una penale per la ritardata esecuzione".

Come siamo messi?
La domanda crediamo che sia più che legittima dato che da molto non procedono i lavori e che in questi giorni di trambusto per la viabilità sapere che cosa ci attende è importante.

Sia ben chiaro che questa non è una battaglia aprioristicamente ingaggiata contro l’Amministrazione, ma semplicemente un momento dedicato ai chiarimenti e all’informazione. La silente giunta Olivetti deve delle risposte alla cittadinanza che si interroga frequentemente sull’andamento amministrativo".

da Lista Civica NOstra

Lista Civica Nostra
Pubblicato Mercoledì 6 luglio, 2011 
alle ore 10:12
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno