SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Autosinistrate.it

Incidente a Sant’angelo di Senigallia, forse una manovra sbagliata

Due auto si scontrano sulla provinciale resa scivolosa dalla pioggia

2.093 Letture
commenti

Incidente sulla strada provinciale di Sant’Angelo di SenigalliaAncora un incidente sulla strada provinciale che porta a Sant’Angelo di Senigallia: l’asfalto reso scivoloso dall’acqua caduta abbondante nella giornata di domenica, la curva presa un pò larga e forse un pò di velocità sopra il consentito, hanno fatto sì che due automobili si scontrassero all’altezza dell’incrocio con Strada del Cavallo.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 17:00 di domenica 15 maggio per cause ancora da accertare, anche se, a quanto sembra da una prima ricostruzione, entrambe le auto avrebbero effettuato la curva (o erano in procinto di farlo) finendo troppo a ridosso dell’altra corsia di marcia. La pioggia e l’asfalto scivoloso hanno poi reso impossibile ogni tentativo di evitare l’impatto.

Sul posto la Polizia municipale per gli accertamenti, i Vigili del Fuoco e l’ambulanza che ha portato via uno dei due conducenti, anche se non risultano ferite gravi.
La strada provinciale è rimasta chiusa per qualche momento provocando code e rallentamenti, ma poco dopo la situazione è tornata alla normalità.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Lunedì 16 maggio, 2011 
alle ore 9:16
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno