SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Cesano tutti per… la pedalata in bicicletta!

Domenica 15 maggio si terrà a Cesano una giornata di sport e di svago molto speciale

logo Cesano PerLa Parrocchia della Madonna del Buon Consiglio in collaborazione con L’Associazione Ricreativa Sportiva dilettantistica Cesano Per, ed al Centro Sociale Cesano, hanno organizzato una piacevole passeggiata in bicicletta, aperta a grandi e bambini, per trascorrere una domenica in compagnia.

Il ritrovo per la partenza, in bici o in auto per chi proprio impossibilitato a pedalare, sarà domenica 15 maggio alle ore 10,00 nell’area verde dell’oratorio dietro la Chiesa di Cesano. Il percorso della pedalata che è di circa 6 km, completamente pianeggianti, si concluderà nei pressi del ristorante ’L’Osteria sul lago’, lungo strada della bruciata, dove sarà possibile fare un pic–nic tutti insieme nell’ampio prato attrezzato. Chi invece preferirà, potrà, previa prenotazione, pranzare all’interno del ristorante.

Per le ore 15,30 è prevista la celebrazione della Santa Messa all’aperto, e a seguire, giochi organizzati per concludere in maniera divertente la giornata insieme fino al rientro che sarà intorno alle 17,30 – 18,00.

L’adesione
alla pedalata è gratuita e aperta a tutti, e chi vorrà, potrà sostenere l’iniziativa dell’Associazione e in generale i progetti dell’oratorio di Cesano, acquistando le magliette create appositamente per ricordare la partecipazione.

In caso di pioggia la gita in bici sarà rinviata alla domenica successiva 22 maggio.

da Associazione Cesano Per
cesanoper@alice.it

Cesano per - A.S.D.
Pubblicato Giovedì 12 maggio, 2011 
alle ore 10:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
silvia 2011-05-15 19:37:00
pedalata fantastica
abbiamo partecipato in tanti e abbiamo vinto contro la pioggia ! il rientro è stato anticipato e sotto qualche gocciolina di pioggia ma alla fine , dopo la santa Messa celebrata con tanta partecipazione da don Dieudonnè, ci siamo tutti rilassati in oratorio tra giochi e merende !! Angelo, Silvia e Giada
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno