SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Area Forma e Colore

A Cesano una nuova area giochi nel verde

Luogo di svago nel giardino dell'oratorio della chiesa Madonna del Buon Consiglio

Chiesa Madonna del Buon Consiglio al Cesano di SenigalliaSabato 30 aprile, dalle ore 16.30, il giardino dell’oratorio della parrocchia di Cesano si arricchisce di un nuovo parco giochi attrezzato. L’Associazione ricreativa culturale e sociale Cesano Per a.s.d. con grande piacere invita tutti all’inaugurazione della nuova area giochi, situata dietro la chiesa della Madonna del Buon Consiglio.

Il progetto, nato dalla volontà dell’Associazione, è proseguito grazie alla Fondazione Maria Grazia Balducci Rossi ‘per i più bisognosi’ Onlus, che ha generosamente donato i giochi. E’ iniziato così il duro lavoro di sistemazione da parte dei tanti volontari dell’Associazione, i quali, dall’idea di creare un luogo di svago comune hanno pian piano dato vita ad uno spazio giochi attrezzato.

Durante il pomeriggio di sabato 30 aprile, dopo l’inaugurazione, sarà dunque possibile trascorrere dei momenti di gioco insieme agli animatori della compagnia Giocasorriso, che faranno divertire tutti i bambini e li contageranno con la loro magia e simpatia!

logo Cesano PerAnche la Fondazione Maria Grazia Balducci Rossi sarà presente, e con l’occasione illustrerà i loro progetti umanitari per il villaggio di Yakassé – Feyassé in Costa d’Avorio.
Sarà anche allestito un mercatino di beneficenza per raccogliere fondi da destinare a questo progetto denominato ‘Africa per gli Africani’, che ha come obiettivo la prosecuzione dei lavori per la realizzazione di un centro educativo, ricreativo e sanitario per la comunità africana.

Quella di sabato sarà dunque un’occasione da non perdere, e chi volesse può anche portare dolci e merende a piacimento da condividere insieme!


da Mancini Graziano
Associazione Ricreativa Culturale Sociale ‘Cesano Per
cesanoper@alice.it

Cesano per - A.S.D.
Pubblicato Mercoledì 27 aprile, 2011 
alle ore 10:43
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno