SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Colpo di sonno: anconetano finisce contro un’auto parcheggiata a lato strada

Tre incidenti nel sabato sera a Senigallia, nessuna conseguenza grave per i conducenti

1.954 Letture
commenti

AmbulanzaSabato sera con diversi interventi per sinistri sulle strade di Senigallia e Marzocca quello appena trascorso. Le forze dell’ordine e il 118 sono intervenuti in più occasioni a partire da poco prima della mezzanotte per finire alle 5 di mattina: tre incidenti che fortunatamente non hanno causato vittime tra gli automobilisti coinvolti, solo danni alle autovetture.

Verso le 23:30 di sabato 19, il primo intervento in via Cellini, dove due auto si sono scontrate: gravi danni ma senza altre conseguenze.

Poi i due sinistri lungo la Statale 16 all’altezza di Marzocca. Alle 3:30 un uomo di Ancona stava tornando a casa quando ha avuto un colpo di sonno e la sua Opel Corsa è finita contro una Lancia Y parcheggiata a lato della strada: diversi i danni riportati come constatato dai Vigili Urbani.

Il terzo intervento sempre a Marzocca all’incrocio con l’Adriatica dove altri due mezzi si sono scontrati verso le 5 del mattino. Solo contusioni e lievi traumi per i vari conducenti coinvolti nei diversi episodi, ma nessun ferito grave.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Lunedì 21 febbraio, 2011 
alle ore 10:19
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura