SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Laboratorio di vino e sfida carbonara a Castelleone di Suasa

Domenica 20 febbraio la degustazione di vini promossa da Ass. Italian Taste e dalla Pro Loco

Valmisa.com

logo Pro SuasaDomenica 20 febbraio, a partire dalle ore 17, presso la sede della Pro Suasa a Castelleone di Suasa, avrà luogo “Laboratorio di vino – Tutti i profumi delle Marche”. Si tratta di una degustazione di vini a cura del sommelier Alessandro Esposito in abbinamento a piatti preparati dallo chef Vittorio Serritelli dell’Istituto alberghiero A.Panzini di Senigallia.

Saranno presenti l’Az. Agricola Mencaroni di Corinaldo, l’Az. Vinicola Venturi di Castelleone di Suasa, Mancinelli Stefano di Morro d’Alba, Montecappone di Jesi, Veneranda vite di Montemarciano.

L’evento è organizzato dall’Associazione enogastronomica Italian Taste in collaborazione con la Pro Suasa. Il costo della degustazione con bicchiere e tasca in omaggio € 10,00 e prevede anche una “sfida carbonara”: due concorrenti castelleonesi si misureranno davanti ai fornelli preparando una succulenta pasta alla carbonara in merito alla quale si esprimerà un’apposita giuria.

Il pomeriggio si concluderà con la visita gratuita al Museo Archeologico “A. Casagrande” che conserva i reperti provenienti dalla Città romana di Suasa.

dal Presidente Pro Suasa Loredana Caverni
info@prosuasa.it

Pubblicato Venerdì 18 febbraio, 2011 
alle ore 15:34
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura