SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Idv Senigallia: "Paradisi è la destra con la bava alla bocca"

"Condanniamo il modo di Roberto Paradisi, povero e vecchio politico di quartiere senza successo"

2.508 Letture
commenti
Caffespresso

Idv SenigalliaL’Italia dei Valori Senigallia esprime la più totale solidarietà al presidente del Consiglio comunale ed esponente del nostro partito Enzo Monachesi e all’Assessore Simone Ceresoni per gli insulti, le calunnie e le ingiurie lanciategli addosso dal Consigliere comunale Roberto Paradisi.

Al presidente del Consiglio Enzo Monachesi teniamo esprimere la nostra stima per l’alto lavoro svolto nella sua carica istituzionale, che non viene di fatto minimamente lesa dalle ingiurie, trite e ritrite e sempre smentite dai fatti, del Consigliere comunale Roberto Paradisi che si dimostra essere un povero e vecchio politico di quartiere senza successo e proprio per questo forse, a quanto pare, in attesa dello sbarco, per le prossime elezioni provinciali, nelle liste della Lega Nord proprio come uno dei tanti immigrati odiati dalle camice verdi con la loro intolleranza e xenofobia.

All’Assessore Simone Ceresoni rivolgiamo la nostra stima e i complimenti per il grande lavoro e impegno svolti nel suo ruolo d’amministratore che ha sempre tenuto conto dell’interesse pubblico e il bene della città. L’assessore all’urbanistica non è il peggior assessore degli ultimi quindici anni, ma forse un amministratore tra i migliori in tutta Italia degli ultimi quindici anni visto i grandi risultati che Senigallia sta ottenendo anche a livello nazionale. L’insulto datogli da Paradisi di essere “un uomo di partito aggressivo e senza scrupoli politici” è indecente e frutto della più totale ignoranza e volgarità, e lo condanniamo senza se e senza ma ancor di più dopo una variante al Piano degli Arenili condivisa all’unanimità in Consiglio Comunale.

Condanniamo infine il modo di far politica di questo consigliere, Roberto Paradisi
, che sembra appartenente alla Decima MAS nel modo in cui usa le parole come un rastrellamento. E’ ora di finirla con questa destra con la bava alla bocca – la peggiore della storia della Repubblica e del mondo – che vuol dividere il Paese indicando sempre un nemico da abbattere, e che cessando di esistere farebbe cessare di esistere politicamente personaggi come il consigliere Roberto Paradisi.

da Italia dei Valori Senigallia

IdV Senigallia
Pubblicato Giovedì 9 dicembre, 2010 
alle ore 18:53
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ci sono 6 commenti
Anonimo2010-12-10 06:34:14
ABUSI EDILIZI
PARADISI HA SEMPLICEMENTE ESPOSTO DEI FATTI , MONACHESI HA FATTO DEGLI ABUSI EDILIZI E L' ASSESSORE CERESONI NON E' INTERVENUTO COME CON TUTTI GLI ALTRI BAGNINI.COMPITO DEI CONSIGLIERI COMUNALI EVIDENZIARE QUESTI FATTI.
Ugo Bartolucci 2010-12-10 13:53:18
IdV vs Paradisi
Be', una cosa bisogna pur dirla: con questa risposta, l'IdV, non si getta in sterili polemiche: giammai! Né provoca ulteriormente Roberto: checché! Anzi, stempera, con raffinate metafore (quella della Decima Mas me la ricorderò per sempre) un clima politico (faccio anche io un pò di politichese) già piuttosto teso. Eh sì, proprio come il Di Pietro: abile e ironico critico in punta di fioretto. Caro IdV me lo rispieghereste, per cortesia, il confronto: rastrellamento della Decima Mas/uso delle parole di Paradisi? E' troppo ganza. Ma chi li scrive i testi? Di Pietro?
fan idv 2010-12-10 17:20:51
fan idv
Paradisi querela l'idv, bene vorrà dire che Di Pietro tornerà in tribunale a difenderla! Tanto l'esperienza ce l'ha!
URCA 2011-06-11 16:31:08
Schifo?
Mi fa un po' schifo questo articolo, è più da lite in cucina che da giornale ma si sa che il portavoce non è proprio un raffinato. Anche l'articolo di Paradisi era piuttosto acido e sconnesso, anche se con un significato politico a cui questa velina non risponde
piano arenili 2011-06-11 18:08:50
urca
Povera destra, non per prendere le difese dell'idv ma prima dice agli altri di fare la politica delle offese poi lancia insulti e offese a tutti dandogli dei ladri, etc, etc. Questa politica di questa destra deve finire a Senigallia
Anonimo2011-06-21 09:58:42
Signore e signori, il presidente del consiglio del comune di senigallia, illustrissimo enzo monachesi, dopo aver cavalcato e promosso la variante al piano degli arenili è riuscito finalmente a regolarizzare una situazione nel suo stabilimento balneare. Sono anni che il piccolo lidi di monachesi la notte e non solo diventava la naturale prosecuzione del bar mascalzone e questo avveniva in maniera non legale e MAGICABULA....da ora con la variante ad personam tutto questo è legale.
A raccontar fatti ci vuole poco....le idee sono poi ai singoli
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura