SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Marcheshire Gourmet nella nuova "Guida Bar d’Italia" 2011 del Gambero Rosso

Il locale delle eccellenze enogastronomiche marchigiane recensito con ottimi giudizi: due tazzine

Marcheshire Gourmet - 5

Copertina della nuova “Guida Bar d’Italia” del Gambero Rosso 2011Marcheshire Gourmet selezionato dal Gambero Rosso. Sfogliando la nuova “Guida Bar d’Italia” del Gambero Rosso 2011 (chiusa il 14 luglio scorso), gli amanti della buona enogastronomia e caffè troveranno anche il punto Marcheshire Gourmet di via F.lli Bandiera a Senigallia.

Sonotre le segnalazioniche riguardano la nota spiaggia di velluto marchigiana, frutto di attente visite degli ispettori del Gambero Rosso. La Guida comprende 1650 locali classici e innovativi in tutta Italia. Il locale di Senigallia vienerecensito come ottimo (due tazzine – che sintetizzano il giudizio complessivo sul locale), con particolare apprezzamento al personale “attento, sempre disponibile a raccontare cosa c’è dietro a ogni proposta”.

Apprezzamenti sono rivolti al “bel dehors esterno, molto curato, così come la sala interna con pochi tavoli sul soppalco”.

La recensione del Gambero Rosso sul punto Marcheshire Gourmet di SenigalliaGli esperti della prestigiosa e storica istituzione multimediale per quanto riguarda la cultura del gusto, invitano a fermarsi in questo bar-bottega dedicato interamente alle eccellenze marchigiane, sia per colazione, che a merenda o per un aperitivo “servito con grande attenzione sia al vino che agli stuzzichini”.

In poco più di un anno, Marcheshire Gourmet ha ottenuto diversi riconoscimenti da più parti nell’ambito di chi si occupa di qualità e eccellenza del gusto. Galleria dell’arte enogastronomica marchigiana, a Marcheshire Gourmet si possono degustare, scoprire e acquistare i prodotti più autentici ed eccellenti del territorio regionale, dalle delizie di marca a quelle non meno sorprendenti di piccoli produttori locali, tutti i giorni escluso il lunedì.

Il punto Gourmet rientra nel più ampio progetto Marcheshire. Marche d’autore” che si articola e sviluppa in diversi settori, sempre esclusivamente concentrati sulla realtà autenticamente made in Marche: Gourmet, Art, Travel, Home.

Articolo Pubbliredazionale
Pubblicato Mercoledì 1 dicembre, 2010 
alle ore 14:18
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura