SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Caterrad’Una prosegue in Piazza Roma tra asta benefica e ospiti

Si esibisce dal vivo Lorenzo Artegiani: VIDEO e FOTO

Netservice - Cartucce rigenerate

Il salottino VIP di Caterrad’UnaLa puntata del 30 Giugno di Caterrad’Una, la trasmissione in diretta su Radio 2 Rai alle 13 che apre le giornate del CaterRaduno, proponeva un mix di ospiti davvero a tutti i livelli: dall’internazionale al locale, dalla Svizzera all’Italia, a Senigallia!

L’apertura è stata per Ugo Dighero, reduce dalla serata di martedì al Foro Annonario insieme alla Banda Osiris, che si è fermato ad assistere da spettatore al proseguo della manifestazione. Sul palco è poi salito Sergio Savoia, parlamentare Ticinese del partito dei Verdi, seguito da Angelo Di Liberto, organizzatore del Summer Jamboree, che non ha esitato a promuovere il festival anni ’40 e ’50 che si terrà per l’undicesima volta a Senigallia dal 31 Luglio all’8 Agosto, proponendo Chuck Berry come ospite di punta.

L’altro senigalliese sul palco è stato Lorenzo Artegiani, giovane cantautore, che ha appena pubblicato il disco "Perchè no?", nel è contenuta la canzone che ha eseguito dal vivo: "Ogni battito".

Una breve parentesi culinaria con il menù della CaterMensa e la consueta rassegna stampa di Laura Troja hanno preceduto la presentazione di altri oggetti che verranno messi all’asta sabato 3 Luglio alle 17, ed i cui proventi andranno a favore di Libera, associazione di Don Luigi Ciotti.

La culla ecologica che andrà all’asta sabatoMarco Ardemagni ha mostrato al pubblico la culla ecologica, il vasetto da bagno biodegradabile, un ritratto di Nelson Mandela in perline, il bozzetto originale di Vauro con la vignetta raffigurata sulla t-shirt del CaterRaduno 2010 e una guida originale anni ’70 della Lonely Planet.

di Luca Ceccacci

Luca Ceccacci
Pubblicato Mercoledì 30 giugno, 2010 
alle ore 18:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno