SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Quinta festa di istituto alla Marchetti di Senigallia

Pomeriggio di festa per docenti genitori e alunni martedì 8 giugno dalle 16:30 alle 19

Scuola Marchetti SenigalliaAnche quest’anno l’Istituto Comprensivo G.Marchetti intende vivere la conclusione dell’anno scolastico con una manifestazione che possa dar conto e visibilità all’esterno e, in particolare, alle famiglie, di alcune attività didattiche e formative che la scuola ha realizzato durante l’anno scolastico.

Martedì 8 giugno famiglie, alunni e docenti sono invitati a trascorrere insieme il pomeriggio a scuola, dove potranno percorrere un itinerario didattico-culturale tracciato dai propri figli: esposizione di elaborati didattici, proiezione di lavori informatici, rappresentazioni musico-teatrali, giochi didattici, proposte di collaborazione per sostenere le attività della scuola……sosta per assaggi gastronomici.

I protagonisti della manifestazione
, gli alunni della Scuola Infanzia Arcobaleno e S. Angelo, Primaria Rodari e S. Angelo e della Scuola Media Marchetti condurranno gli ospiti lungo questo percorso spazio-temporale.
Gli alunni aspettano la piena partecipazione dei genitori, dei familiari, dei docenti e di tutto il personale dell’Istituto.

In questa occasione si potrà prenotare una litografia su dipinto del maestro Bruno d’Arcevia, che l’autore ci ha gentilmente concesso per il trentennale del Corso Musicale e per la XXI rassegna della musica.

dal Dirigente Scolastico
Prof. Mario Cavallari

Ist. Comp. Senigallia Marchetti
Pubblicato Lunedì 7 giugno, 2010 
alle ore 18:43
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno