SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Valmisa.com

Sul palco del Mamamia di Senigallia gli Exodus e i Biomechanical

Sabato 2 dicembre

773 Letture
commenti

exodusSabato 2 dicembre 2006 sul palco del Mamamia di Senigallia da San Francisco gli EXODUS, i miti del trash metal mondiale e i Biomechanical band inglese considerata il futuro del Metal da tutta la comunità metal, inclusi stampa e addetti ai lavori.
Gli EXODUS sono una della band fondamentali da conoscere per tutti gli amanti del thrash, dal momento che quando BONDED BY BLOOD fu rilasciato dalla MFN stabilì immediatamente uno standard del settore. Il gruppo fu formato nel 1982 dal trio Hunting, Holto e Kirk Hammett, ( esatto, proprio lui), dopo un pò si unì il compianto Paul Baloff. Il loro sound influenzò i primi Metallica, che nel frattempo avevano cooptato Hammett, Testament, Violence e tutti i principali gruppi della Bay Area.
A seguire nella must room dj set rock a 360 con Francesco Battisti e Luca, nella freestyler la serata scatota nera con sonorita dark e newave a cura di Riccardo.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 30 novembre, 2006 
alle ore 17:34
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura