SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: Beachtennis protagonista anche ai Bagni Flaviana

Due giornate memorabili sabato 5 e domenica 6 agosto

1.116 Letture
commenti


clicca per ingrandireDue giornate memorabili, sabato 5 e domenica 6 agosto , trascorse ai Bagni Flaviana, 87 sul lungomare Alighieri di Senigallia, grazie alla 5° tappa del Senigallia Beach Festival di beachtennis.
Ben 31 coppie si sono date battaglie per due giorni, sotto il sole cocente sui due bellissimi campi del bagno Flaviana, seguiti sempre da un folto ed appassionato pubblico, che grazie alla posizione dei campi, direttamente sul marciapiede del Lungomare hanno attratto centinaia di passanti e sportivi.
Per molte persone è stata la prima esperienza vedere un torneo di beachtennis con la partecipazione di atleti di serie A e con la partecipazione di Campioni Italiani, anche se ancora in giovane età, come Augusto Girolimetti e Luca Minardi , che si sono classificati quarti, ed hanno suscitato molto interesse e stupore tra il folto pubblico. Il torneo si è concluso domenica alle ore 19,00 con la finalissima, dove ha visto prevalere Andrea Antoni in coppia con Andrea Gambelli contro i forti ed esperti Michele Mezzanotte e Peppino Bevilacqua; terzi classificati Andrea Bolognesi in coppia con Giancarlo Gozzini.
Ci sono state anche alcune coppie composte da un uomo ed una donna che si sono fatte valere, nel tabellone principale ed al termine sono state anche premiate le coppie clienti dei bagni Flaviana, meglio classicate: la coppia mista Pieralisi, Pierella e la coppia maschile Aguzzi, Francoletti.
Un dato molto interessante è che si sono visti molti volti nuovi partecipare a questo torneo a dimostrazione del crescente successo che sta acquisendo questa prossima disciplina olimpica.
Ancora una volta , il beachtennis è riuscito a far divertire molto persone e offrire un bellissimo spettacolo !

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 8 agosto, 2006 
alle ore 9:19
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno