SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: II Trofeo Bianchella organizzato dall’Associazione Velica

Il 3 e 4 giugno 6 regate a partire da sabato

1.323 Letture
commenti


L’Associazione Velica Senigallia organizza il II° Trofeo Bianchella, valido come 4° prova del Campionato italiano di classe “A” nei giorni 3 e 4 giugno. Le regate si svolgeranno nello specchio di mare antistante la concessione demaniale dell’AVS. Il programma del Trofeo prevede sei regate che si disputeranno ad iniziare da sabato con la I° con partenza ore 13.00, di seguito ci saranno la 2° e 3°, domenica le altre tre. Per la classifica sarà applicato il sistema del punteggio minimo, 4 prove eseguite: uno scarto. Alle regate sono ammesse le imbarcazioni, Catamarani Cat “A” e sarà eleggibile ogni barca iscritta che avrà completato la registrazione presso la Segreteria del Comitato Organizzatore. L’ammissione è libera a tutti gli equipaggi italiani e stranieri; i regatanti e imbarcazioni dovranno essere in regola con il tesseramento FIV ed alla classe A dell’anno in corso, con il Regolamento di stazza e la copertura assicurativa sulla responsabilità civile in corso di validità. I cittadini stranieri possono prendere parte alle regate se in regola con la propria Autorità Nazionale e con l’assicurazione R.C. Le regole di regata saranno disputate applicando il Regolamento di Regata ISAF 2005-2008, la Normativa F.I.V., il Regolamento di Classe, il Bando di Regata, le Istruzioni di Regata, e i comunicati ufficiali.
Penalità alternative: sarà in vigore la penalizzazione alternativa per un’infrazione ad una regola della parte 2 del Regolamento ISAF, come previsto nella parte 4, regola 44 del R.R.S., con la modifica che sarà sufficiente una sola Virata e un’Abbattuta. Le iscrizioni devono pervenire all’Associazione Velica Senigallia tramite telefono 071/7928085 o con E-mail avsenigallia@avsenigallia.it entro le ore 10.00 del 3 giugno e dovranno essere perfezionate presso la Segreteria del Comitato Organizzatore.
La tassa d’iscrizione di € 30,00 comprende: la cena del giorno 3 ed il pernottamento dello stesso giorno per i soli partecipanti stranieri. Per informazioni sull’alloggio fare riferimento al nostro sito internet. Al termine del trofeo saranno premiati i primi tre e saranno assegnati premi speciali, a sorteggio, offerti dagli sponsor tra cui una vela Acat Challenger. Un particolare ringraziamento va agli sponsor ufficiali di questa II° edizione Trofeo Bianchella. Veleria Challenger Sails di Mario Mainero e Top Color sas di Marchetti Marta e C. di Senigallia, Panificio Renzi di Jesi.

Associazione Velica Senigallia

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 31 maggio, 2006 
alle ore 10:03
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno