SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Roberta Tarducci: la moda “per curve morbide ma audaci” e non solo…

di Audi Carol


Carissimi amici di Fashion, buongiorno!
Sono di buon umore oggi, è arrivata la tanta sospirata ed attesa primavera, per cui da inguaribile romantica quale sono, mi sento veramente in forma e supersprintosa… Oggi vi parlerò di Roberta Tarducci e della sua boutique a Senigallia in Via Cavour.
Sono diretta, è vero, ma è la mia caratteristica e la mia specialità, per cui bando alle ciance ed iniziamo l’intervista alla nostra carissima amica. Che tipino, dire che Roberta è sprintosa è poco, diciamo che ha una grande intraprendenza, una carica emotiva e una forza non indifferente… io la classificherei una donna con dei bei attributi, perché nella sua boutique cerca, e ci riesce, a mio parere di precedere ed anticipare le mode. Ma come si fa? Ossia, come fai a sapere che cosa vendere e quali sono le tendenze attuali?Roberta Tarducci"Io vado ad acquistare i capi di abbigliamento nei laboratori di sartoria, cerco di scegliere dei capi adatti alla donna che vuole differenziarsi, che vuole essere originale, raffinata, elegante ma allo stesso tempo sè stessa".
Il negozio è pieno pieno di abiti, sistemati in maniera estrosa ed originale, la vetrina, eccola là, colpisce l’occhio, non credete? La protagonista del negozio di Roberta Tarducci è la signora "pienotta" o meglio dire "con curve morbide ma audaci", che non vuole vestire classica… la donna con qualche chiletto in più non vuole rinunciare a vestire in maniera giovane, grintosa e spiritosa, essere più abbondanti non significa rinunciare ad essere giovanili!Roberta TarducciSono rimasta sbalordita da quello che Roberta propone alle signore dalle curve sinuose… pantaloni larghi, tal taglio giovane ed attuale, tailleur arricchiti di impunture ed intarsi, pizzi inseriti nei jeans strappati… (impossibile pensare che chi veste taglia 54 possa indossare un jeans lacerato… incredibile ma vero, qui si osa gente!), gonnellone a fantasia, colori moda e tagli e modelli adatti a tutte le gentilsignore che si vogliono sentire sexi e moderne.
La vostra Audi Carol non si smente mai, curiosa e ficcanaso approfitta della gentilezza di Roberta per passare in rassegna ogni capo esposto nel negozio… E per me, cosa consigli Roberta? Sapete gentilissime signore, l’estate è la massima espressione in cui la nostra amica si esprime, proponendo cardigan di pizzo, jeans e giubbini di jeans arricchiti con intarsi e ricami, insomma una moda romantica, ma allo stesso tempo moderna… Torniamo a noi, cioè a me, cosa può indossare una tipa un pò particolare come la sottoscritta? Per esempio per andare a lavorare?
Roberta Tarducci "Io amo i contrasti, amo creare soluzioni di abbigliamento che si differenziano dal normale… Per esempio su un pantalone largo ci abbinerei una camicia lunga e larga e sopra di essa infilerei una maglia più corta… vestire a piani, a strati insomma.E con un pantalone classico? Giubbetto di jeans ovviamente, dal quale spunta una camicia con i volant, oppure potremmo indossare la giacca o il cardigan".
In pratica signore mie, da Roberta c’è sicuramente il completo, l’abito che fa al caso vostro ed oltre alla scelta, la qualità e la particolarità dell’abbigliamento, la nostra amica saprà consigliarvi molto bene…in fondo è bello essere coccolate, anche durante la "procedura" più semplice del mondo come il fare shopping!Roberta TarducciMa come mi diverto a fare tutte queste foto! Rimango in estasi di fronte a una gonna mozzafiato, corta, cortissima! Insomma anche le piccole taglie sono presenti nella boutique in questione, devo dire che corpetti, bustini e top sono all’ordine del giorno, così come le maglie elasticizzate, le sciarpine e le borsette…
A proposito di borsette, guardate un pò che carine! Sapete cari amici di Fashion, Roberta Tarducci sceglie per voi una gamma di borse (un pezzo per tipo, importante!), di stoffa, di cuoio, di pelle, con dei colori mirati, adatti a tutte le stagioni… insomma cosa aspettate amiche a catapultarvi nella boutique della nostra amica?Sapete, poco fa stavo giusto parlando con una signora proprio di abbigliamento per le taglie forti… mi confida che difficilmente riesce a trovare qualcosa di carino, che sia della sua misura, senza evere leffettosembromianonna… Allora? Capito? Giovani e non, signore e signorine tutte curve, sbrigatevi, la primavera è arrivata e la nuova collezione di Roberta Tarducci vi sta aspettando!
Un bacione alla nostra amica Roberta e un abbraccio coccolone a tutti voi, cari amici dalla vostra Audi Carol.

Audi Carol
(Personaggio di Claudia Perticaroli)
Messaggio promozionale

Roberta TarducciRoberta TarducciRoberta Tarducci

Audi Carol
Pubblicato Giovedì 30 marzo, 2006 
alle ore 20:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura