SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Regione Marche assume esperti di sistemi informatici

Selezione pubblica per tre laureati

484 Letture
commenti

Fino al 30 aprile i laureati in Informatica, Scienze dell’informazione, Ingegneria, Matematica, Scienze statistiche ed altre lauree equipollenti potranno presentare una domanda per partecipare alla selezione pubblica per tre posti con assunzione a tempo determinato ( 36 mesi) presso la Regione Marche.
Il decreto del dirigente del servizio personale con cui è stata indetta la selezione è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Marche n. 31 del 31.3.2005 ed è consultabile anche sul sito internet www.regione.marche.it alla sezione concorsi.
I tre esperti diplomati con laurea triennale o del vecchio ordinamento o laurea specialistica, che supereranno la selezione per titoli ed esami, saranno impiegati a tempo pieno nelle attività di sviluppo e gestione del Sistema Informativo Agricolo regionale (SIARM) nell’ambito del Servizio Sistema Agroalimentare ambiente rurale e foreste.

Regione Marche
Pubblicato Giovedì 7 aprile, 2005 
alle ore 10:53
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura