Elezioni Comunali a Senigallia: Designati gli scrutatori
Sorteggio avvenuto venerdi'11 marzo
Alle ore 11 di venerdi’ 11, presso la Sala consiliare della Residenza municipale, è stato effettuato in seduta pubblica il sorteggio degli scrutatori per le elezioni dei Consigli Regionale, Comunale e Circoscrizionale, in programma il 3 e 4 aprile 2005.
L’intera procedura si è svolta alla presenza del Sindaco, del Segretario Generale e di cinque componenti della Commissione Elettorale Comunale.
I 172 nominativi sorteggiati facevano parte dell’apposito albo composto da ben 2015 cittadini residenti che presentarono a suo tempo l’apposita richiesta.Contestualmente si è anche proceduto a sorteggiare un secondo elenco progressivo di ulteriori 172 cittadini, dal quale sarà possibile attingere per effettuare tutte le sostituzioni che si renderanno necessarie. Si ricorda infatti che, a parte i casi di possibili rinunce, non potranno svolgere l’incarico di scrutatore tutti coloro che ricoprono il ruolo di candidati, anche per i consigli circoscrizionali, alle imminenti elezioni amministrative.
Lista degli scrutatori divisa per sezioni elettorali (Formato: doc. – Dimensione: 244 KB)

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!