Senigallia: 8 marzo a San Rocco tra dibattito e proposte musicali
Le donne per l'integrazione
"Vivere insieme – Le donne per l’integrazione" è il titolo scelto in questo 2005 per la Giornata internazionale della Donna, che si festeggia oggi 8 marzo 2005.
Primo appuntamento domenica scorsa 6 marzo in Piazza del Duca, dove è stata organizzata una festa per i bambini. Le stesse immagini di quella festa saranno proiettate domani quale cornice ideale al dibattito che si svilupperà all’Auditorium di San Rocco dalle ore 16,30.
Ne saranno protagonisti Luana Angeloni, Sindaco di Senigallia; Joelle Garnier, Presidente del Consiglio delle Donne di Senigallia; Bruno Massi, Sindaco di Serra de’ Conti; e Selly Kane, membro ACADS ed esperta di problemi degli immigrati. La giornata si concluderà con una doppia proposta musicale: il concerto di Laurita Pergolesi e Silvia Chiacchiarini, che canteranno alle donne del mondo, e le note del gruppo Anima Equal, che porterà la musica calda e dolce dell’Africa.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!