Sconfitta pesante per la Essepi-NerosuBianco
Essepi-NerosuBianco 56 New Aurora Pescara 64
Brutta partita la scorsa del girone del poule promozione disputata a Senigallia. Una sconfitta amara e soprattutto una sconfitta che pesa tantissimo per la corsa ai play-off.
Sabato scorso, al Palazzetto dello Sport di Via Capanna le ragazze del coach Luconi non sono riuscite ad “entrare in partita” e a fare gruppo, lasciando che le avversarie, determinate e grintose, le sorpassassero e riportassero a casa una bella vittoria.
Sicuramente le atlete senigalliesi hanno avuto un buon inizio di partita ma poi accanto ad una difesa che a volte lasciava a desiderare non riuscivano comunque ad associare un gioco offensivo determinato ed efficace. Troppi tiri sbagliati e pochi rimbalzi, poca concentrazione e la sensazione che la squadra non fosse completamente in forma. Dopo i primi due tempi di gioco conclusi con un punteggio di 27 a 28 in favore del New Aurora Pescare la ripresa dei secondi quarti ha visto un momento di stallo delle senigalliesi; momento da cui poi le ragazze non sono più state in grado di riprendersi.
Speriamo che sia solo una caduta momentanea e che non lascerà grossi strascichi sebbene questa sconfitta comporti una salita ancora più ripida per raggiungere gli ambiti play off.
È ancora tutto un poule da giocare ma senza dubbio sarà un poule pieno di emozioni e di agonismo; l’augurio è certamente che la Essepi-NerosuBianco riesca a mettere in campo tutta la forza, sia tecnica sia di squadra, di cui ha ampiamente dimostrato di essere capace in altre occasioni. Sono ingredienti ormai indispensabili a questo punto del campionato e non ci resta che incrociare le dita per le ragazze e credere nella loro promozione fino in fondo.
Il tabellino: Bobbiesi 9, Bedini S. 2, Bedini F. 11, Ricci 4, Imperio 12, Lo Buono 5, Dillier 5, Caporaletti, Trotti, Minero 7.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!