SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al Pulvisia arriva Lello Mascolo

Domani sabato 29 gennaio 2005 un altra notte da favola


Dopo lo strepitoso successo dello scorso sabato, che ha visto protagonisti i Percussion Voyager e che ha richiamato migliaia di curiosi, il Pulvisia si prepara ad un’altra notte da favola.
Sabato 29 gennaio 2005, il nuovo locale di Genga ospiterà il grande Lello Mascolo, dj professionista, protagonista da molti anni di one night nei migliori club internazionali. Napoletano di nascita ma milanese di adozione, è uno dei dj più apprezzati nel nuovo panorama house mondiale soprattutto grazie al suo sound, considerato particolarmente originale, con influssi mediterranei mescolati sapientemente al classico stile americano. Per questo motivo è anche il dj più richiesto nei party dell’alta moda di Milano. Lello Mascolo è anche reporter di grande esperienza e collabora con importanti magazine nazionali come Trend e Free Time; inoltre è protagonista delle serate del tour "In da Klubb" di Radio 105. Tour che appunto sabato 29 farà tappa nella sala Ph Quattro del Pulvisia.
Gli amanti dei ritmi house e commerciali potranno farsi coccolare dal mitico dj Marco Ossanna nella sala Pulvisia. Le più belle hit del momento con la maestria del dj resident e l’energia travolgente del vocalist Manuel Reeves faranno volare il popolo della notte nei regni incantati della musica.
Per chi vuole tuffarsi nel sound degli anni Settanta-Ottanta-Novanta, nella sala Paciuli dj Luca Damiano e il vocalist Nick regaleranno un viaggio attraverso le fragranze del passato, ripercorrendo tutti i grandi successi che hanno scritto la storia della musica dance.
Nello spazio arte Phonèsia, la direttrice Paola Fontana con Franco Palombo proporrà un repertorio di canzoni inedite.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 28 gennaio, 2005 
alle ore 11:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno