SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Afroraduno al Jamae’ di Monteroberto

Domani sabato 29 gennaio i maggiori djs afro d'Europa


Se si prova a cercare le parole "afro" o "afroraduno" sul vocabolario della lingua italiana o si viene depistati o non si riuscirà mai a trovarne il significato. Però l’afro e gli afroraduni sono dei veri e propri fenomeni "underground" di massa.La musica afro, ogni settimana attira migliaia di appassionati sparsi da tutta Italia e il Jamaè di Monteroberto (AN) ne è considerato, senza dubbio, il tempio.
E proprio sabato 29 gennaio è previsto un grande, impedibile appuntamento con uno degli eventi "top" della musica etnica.L’afroraduno è, senza dubbio, l’evento più grande e atteso del noto locale marchigiano, ma questo, il primo del 2005 è di importanza assoluta. I più grandi djs di musica afro in Italia, ovvero Fattori, Meo, Pery ed Ebreo, saranno affiancati in consolle da 2 "mostri sacri" del genere, DJ STEFAN EGGER e DJ DANIELE BALDELLI.
Stefan Egger è il più importante e il più amato protagonista delle consolle dell’Austria e della Germania, noto produttore di dischi, è anche l’organizzatore della più grande manifestazione afro d’oltralpe, ovvero l’Afromeeting, che da 12 anni, ad Innsbruck in Austria è il punto di ritrovo per migliaia di appassionati del genere.Daniele Baldelli, è semplicemente un mito. E’ considerato il "maestro" di tutti i djs italiani e non solo, faceva il dj, già quando ancora non esistevano le discoteche.E’ stato il "padre" musicale di tanti locali che sono diventati miti per intere generazioni, la Baia degli Angeli e il Cosmic su tutti. Baldelli proporrà uno speciale dj-set (4 ore no-stop) di sola musica originale anni ’80.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 28 gennaio, 2005 
alle ore 11:13
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno