Nuovi Parroci e viceparroci in tutta la diocesi
Tutti i dettagli sugli spostamenti dei sacerdoti diocesani. Cambiamenti anche in Seminario e al santuario della Madonna della Rosa.
Il Vescovo Mons. Giuseppe Orlandoni ha reso noti i nuovi incarichi assegnati ai sacerdoti diocesani senigalliesi. I sacerdoti inizieranno a prendersi cura delle loro nuove parrocchie a partire dalla metà di Ottobre.
Don Paolo Campolucci è stato nominato parroco nella parrocchia di Vallone. Il parroco precedente, don Gino Fattorini è ora ProRettore del santuario della Madonna della Rosa ad Ostra. Don Francesco Savini, sacerdote da appena un anno, sostituirà Don Emanuele Lauretani come vice-parroco della Parrocchia di S. Maria della Neve, Portone. Don Emanuele Lauretani è invece stato nominato parroco a Ripe e Castel Colonna, dove sostituirà Don Stefano Conigli, appena nominato coparroco a Marina di Montemarciano. L’altro sacerdote novello, Don Andrea Franceschini, è stato nominato vicerettore del Seminario Vescovile. Porgiamo a tutti i sacerdoti i migliori auguri di buon lavoro.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!