SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuovi Parroci e viceparroci in tutta la diocesi

Tutti i dettagli sugli spostamenti dei sacerdoti diocesani. Cambiamenti anche in Seminario e al santuario della Madonna della Rosa.

2.288 Letture
commenti

Il Vescovo Mons. Giuseppe Orlandoni ha reso noti i nuovi incarichi assegnati ai sacerdoti diocesani senigalliesi. I sacerdoti inizieranno a prendersi cura delle loro nuove parrocchie a partire dalla metà di Ottobre.
Don Paolo Campolucci è stato nominato parroco nella parrocchia di Vallone. Il parroco precedente, don Gino Fattorini è ora ProRettore del santuario della Madonna della Rosa ad Ostra. Don Francesco Savini, sacerdote da appena un anno, sostituirà Don Emanuele Lauretani come vice-parroco della Parrocchia di S. Maria della Neve, Portone. Don Emanuele Lauretani è invece stato nominato parroco a Ripe e Castel Colonna, dove sostituirà Don Stefano Conigli, appena nominato coparroco a Marina di Montemarciano. L’altro sacerdote novello, Don Andrea Franceschini, è stato nominato vicerettore del Seminario Vescovile. Porgiamo a tutti i sacerdoti i migliori auguri di buon lavoro.

Pubblicato Lunedì 15 settembre, 2003 
alle ore 9:07
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno