SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, 1^ e 2^ Cat: tutti i risultati delle squadre della Valmisa

All’Ostra Vetere il derby della valle: 3-0 ai danni del Brugnetto

1.229 Letture
commenti
Marche Notizie - Marchenotizie.info
Pallone, calcio, allenamenti

Giornata grigia per le compagini della Valmisa impegnate nella 5° giornata di ritorno del campionato di 1^Categoria: pareggia in casa il Monserra contro il fanalino di coda Borghetto (1-1). Un (mezzo) passo falso che non compromette comunque la zona playoff.

Ancora più amaro il turno per l’Arcevia che viene battuta in casa dalla Vigor Castelfidardo (0-1) e rimane ancor più invischiata nella zona bassa della classifica: penultima. Sconfitta in trasferta anche per la Castelleonese che si arrende 2-0 al Borgo Minonna.

Unica nota lieta della 1^Categoria il Corinaldo che espugna la tana del Pesaro Calcio (0-1).
Un po’ più sereno il weekend delle compagini impegnate in 2^categoria: il derby tra Ostra Vetere e Victoria Brugnetto vede i padroni di casa imporsi con uno squillante 3-0; con lo stesso risultato ma in trasferta vince anche il Ponterio che surclassa il Pietralacroce (0-3). Vince anche il Senigallia Calcio: 3-2 ai danni del Real Cameranese; pareggio casalingo per l’Ostra impegnato contro il Pontesasso: finisce 2-2.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura