SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Proseguono gli appuntamenti della rassegna “Le donne si Ascoltano”

Il prossimo appuntamento si terrà giovedì 21 giugno alle ore 21,15 presso il salone Comunale in piazza Garibaldi a Barbara

Caffespresso - Macchina da caffè a capsule Rekico in offerta
Proseguono gli appuntamenti della rassegna "Le donne di Ascoltano"

Proseguono gli appuntamenti della rassegna “Le donne si Ascoltano. Affinità, aspirazioni, difficoltà delle donne nei Comuni delle Valli Misa e Nevola“, promossa dalla Fidapa di Senigallia con il patrocinio del Consiglio Regionale delle Marche. Il prossimo appuntamento si terrà giovedì 21 giugno alle ore 21,15 presso il salone Comunale in piazza Garibaldi a Barbara.

All’incontro interverranno la Presidente della sezione Fidapa Bpw di Senigallia Piera Craia Montali, assieme ad altre socie Fidapa. L’incontro sarà un’occasione di dibattito e confronto su diverse tematiche al femminile, legate alla realtà dei Comuni delle Valli Misa e Nevola.

Un modo per ascoltarsi, parlare, aprire un dialogo su argomenti riguardanti il bene civico e la collettività ma anche per conoscere tradizioni e approfondire vari aspetti riguardanti i rapporti intergenerazionali. Quali possono essere le affinità, le ambizioni, i sogni e gli ideali delle donne del territorio? E quali difficoltà possono incontrare nel volerle realizzare?

Gli argomenti trattati saranno affrontati con l’intento di creare uno scambio di opinioni, analizzando la realtà circostante, le sue problematiche e i punti di forza legati al contesto al femminile. La manifestazione è promossa da FIDAPA – BPW Italy – sezione di Senigallia, in collaborazione con i comuni di Ostra Vetere, Trecastelli, Ostra, Serra de’ Conti, Castelleone di Suasa, Barbara, Corinaldo e con il patrocinio del Consiglio Regionale – Assemblea Legislativa delle Marche.

da Fidapa Bpw di Senigallia

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 20 giugno, 2018 
alle ore 6:40
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura