Logo farmacieFarmacie di turno


Paolucci Dott.ssa Francesca
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, pizzicati senza patente: multe da 5mila euro

In entrambi i casi il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo

1.527 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico
Polizia, 113

Nell’ambito delle attività di controllo svolto nel territorio del comune di Senigallia, il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza , unitamente a personale della Polizia Stradale di Ancona, è stato impegnato in mirati controlli lungo le arterie stradali di maggior transito, con diversi posti di controllo che sono, poi, stati estesi anche in arterie che conducono alle zone interne della città.

Nel corso di tale attività di controllo che ha interessato oltre 50 veicoli e circa 70 persone, nella notte a cavallo tra il 5 e 6 dicembre, intorno alle 02,30 sul lungomare da Vinci, gli agenti hanno fermavano un veicolo di media cilindrata con a bordo due giovani.

Al momento delle verifiche dei documenta il conducente Z.L., 30 anni aveva riferito di aver dimenticato la patente di guida: dagli opportuni controlli però è emerso che il soggetto non aveva mai conseguito la patente di guida.

Pertanto è stato sanzionato per guida senza patente con l’applicazione della sanzione pecuniaria pari a 5.000 euro; il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Stessa sorte è toccata ad una soggetto di origine siciliana, G.M. 34 anni, pizzicato anche lui alla guida di un veicolo ed in compagnia di altro soggetto (noto alle forze dell’ordine perché sottoposto alla misura della sorveglianza speciale) con la patente revocata. Pertanto, gli agenti hanno proceduto a contestare la relativa violazione, applicando la sanzione da 5.000 euro ed il fermo del veicolo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura