SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Martinangeli e Palma non rispondono agli ordini di scuderia di Paradisi”

Consigliere M5S rispondono a dichiarazioni del collega di Unione Civica: continuano frecciate su allontanamento di Mandolini

PesaroUrbinoNotizie.it
Stefania Martinangeli ed Elisabetta Palma

Ancora una volta ci troviamo ad imbatterci in dichiarazioni del Consigliere di Unione Civica Paradisi, che, negli ultimi tempi non ci risparmia le sue “attenzioni” nemmeno in consiglio comunale, con il suo tipico modo di affrontare il dibattito politico, sempre improntato al dileggio dell’altrui operato.

Visto che sulla sanità forse ha capito di avere preso una bella cantonata a fidarsi delle promesse dei vertici PD , ora, pur di sferrare i suoi soliti violenti quanto inutili attacchi verbali alle consigliere del Movimento 5 Stelle, cambiando argomento, si erge a paladino del consigliere Riccardo Mandolini, forse dimentico, tanto è intento a trovare la pagliuzza nell’altrui occhio, che l’argomento non lo riguarda.

Forse il consigliere Paradisi non sa che esiste una assoluta autonomia all’interno dei gruppi consiliari e che nessuna pressione può essere esercitata nei confronti dei consiglieri eletti dai cittadini.

Non sarà certo questo signore, quindi, ad intimidire le consigliere Palma e Martinangeli, e ad imporre i suoi “dictat” nel gruppo consiliare del M5S.

Stia al suo posto, ci permettiamo di dirgli, e pensi allo sfacelo della sua coalizione, che, per prima ha ridimensionato le aspirazioni da leader dell’opposizione che nutriva il consigliere di Unione civica.

Lasci a noi l’onere di sbrigarcela con leggi e regolamenti, e dorma sereno, che ci vogliamo bene e della sua consulenza ne facciamo volentieri a meno!

Stefania Martinangeli ed Elisabetta Palma
Consigliere M5S Senigallia

Commenti
Ci sono 2 commenti
Nemo
Nemo 2017-10-29 21:52:51
L'Avvocato Paradisi è diventato un tutt'uno con il PD, basta vedere come si "parlano" tra loro, tutto zucchero e miele. E la chiamavano opposizione...
frulla_48 2017-10-30 08:01:04
che bello!! questa del M5S sarebbe la novità politica. Cagnare, si dice a Senigallia, tra loro e sono solo in tre. Pensa se fossero loro a dirigere i lavori della città. Dei cittadini se ne fregano. Continuano a scannarsi tra loro ma ancora per poco perchè dopo le elezioni siciliane si squaglieranno come neve al sole. Da quando sono stati eletti ( se non c'era Di Battista affacciato a P.zza Del Duca avrei voluto vedere chi li votava) non si sono visti più tra la gente. Solo articoli sui giornali e piazzate nei consigli Comunali, così tanto per ribadire che loro sono contro il sistema. La professionalità da portare tra la gente dov'è? Perche non fanno incontri pubblici sulla sanità, sulla manutenzione delle strade, sul welfare etccc..anzichè insultarsi e ingiuriarsi tra loro? io la risposta la so ma non la dico perchè troppo facile....ma oramai tutti si sono resi conto! A mai più rivedervi in Comune
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura