Logo farmacieFarmacie di turno


Paolucci Dott.ssa Francesca
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Utilizzi Telegram per la messaggistica? Ora puoi iscriverti al canale di Senigallia Notizie

Ecco come ricevere aggiornamenti diretti con le notizie più rilevanti, messaggi importanti e il riepilogo della giornata

Netservice - Editoria on-line
Telegram

La messaggistica istantanea imperversa ormai sugli smartphone di gran parte degli utenti: se la maggioranza conoscerà di certo Whatsapp, sono in decisa crescita anche coloro che utilizzano e apprezzano Telegram, un’app molto più potente, in grado di sincronizzare le conversazioni, i link e i files, tra telefono, tablet, notebook e/o computer fisso.

A tale platea si rivolge il canale Telegram di Senigallia Notizie, una nuova forma diretta di comunicazione con i lettori, i quali potranno ricevere sui loro dispositivi le notifiche con i principali aggiornamenti in tempo reale, i messaggi che è bene diffondere con maggiore rapidità o i riepiloghi quotidiani delle notizie pubblicate dal giornale online di Senigallia e del suo entroterra.

Per entrare a far parte del canaleTelegram di Senigallia Notizie, occorre innanzi tutto dotarsi (se non l’avete già!) dell’applicazione, che può essere installata visitando www.telegram.org, oppure cercandola su App Store (utenti Ios), Google Play (utenti Android) o Windows Phone Store (utenti Windows Phone) e può coesistere sia sul vostro smartphone, che sul tablet, che sul PC o Mac. Scaricando e installando Telegram su vari dispositivi, le vostre conversazioni verranno sincronizzate e le ritrovete dovunque, insieme ai files e ai collegamenti che i vostri contatti vi avranno inviato.

Una volta divenuti utenti di Telegram, per unirvi al canale di Senigallia Notizie, aprite l’app, toccate/cliccate sull’icona a forma di lente d’ingrandimento e digitate il testo “Senigallia Notizie“. Selezionate la voce “Senigallia Notizie”, che Telegram vi mostrerà con accanto il logo “SN” bianco e blu e scegliete di unirvi al canale. E il gioco è fatto!

Riceverete così istantaneamente i collegamenti alle notizie più importanti dal territorio di Senigallia e delle valli del Misa e Nevola. Le notifiche saranno limitate in numero e non invasive, ma potrete sempre scegliere silenziare il canale oppure (anche se, ovviamente, non ce lo auguriamo!) decidere di abbandonarlo, qualora non vi piacesse.

Infine, se siete utenti Telegram, potete consigliare ai vostri amici e contatti di entrare nel canale di Senigallia Notizie, semplicemente scrivendo loro un messaggio con il testo @senigallianotizie ed essi entreranno direttamente nel canale, potendo scegliere di iscriversi.

Se avete domande, potrete sempre fare riferimento alla mail redazione@senigallianotizie.it: cercheremo di rispondere e risolvere i vostri dubbi.

Commenti
Solo un commento
gennaro 2015-11-09 22:00:59
Per chi fosse intessato a notizie di articoli su Telegram basta consultare un canale pubblico, cercando @ProgressTelegram
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura