SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’irriverenza di Caparezza conquista ancora una volta Senigallia

Mamamia stracolmo per il concerto del cantante - FOTO di Libero Api

Caparezza

L’irriverenza di Caparezza conquista ancora una volta Senigallia. Già ospite in città in tempi piuttosto recenti – con due clamorosi sold out prima al Foro Annonario durante il Caterraduno 2011, poi al Mamamia nel 2012 – il cantante nativo di Molfetta, 41 anni, ha di nuovo strappato applausi a scena aperta nel music club senigalliese.



Sabato 23 agosto il Mamamia ha fatto fatica a contenere il gran numero di fans venuti ad ascoltare l’artista – all’anagrafe noto come Michele Salvemini – capace come forse nessun altro in Italia di unire musica pop e rap, con canzoni ballabili, ma che mai perdono di vista la qualità.

Nel locale più underground delle Marche, Caparezza – che non avrà altre date in regione – ha cantato i brani contenuti nel suo album più recente, Museica(2014), e quelli più noti del passato, a partire dal debutto del 2000.

Le foto – realizzate da Libero Api – documentano il live di sabato 23 agosto, mostrando un Caparezza come sempre capace di divertire coinvolgendo il pubblico con entusiasmo e ironia.

CaparezzaFans in visibilio per CaparezzaCaparezza sul palcoScenografie suggestive per il live di CaparezzaCaparezza in concerto al MamamiaCaparezza in trionfo al MamamiaCaparezza canta al MamamiaIl Mamamia salta per CaparezzaCaparezza "plana" sul pubblico del Mamamia di Senigallia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Guarda tutte le foto e leggi l’intero reportage sul blog di Libero Api, Dentro al Replay.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!