SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia Notizie: un racconto del territorio che dura da 3.000 newsletter

Pubblicazione a cifra tonda per l'e-mail quotidiana offerta dal primo giornale on-line della città

Senigallia Notizie: newsletter numero 3.000

Se stai leggendo questo articolo, molto probabilmente lo hai aperto cliccando direttamente dalla newsletter che ti è stata recapitata, come ogni giorno, direttamente nella tua casella e-mail: un appuntamento fisso e (ci auguriamo!) gradito con i fatti appena accaduti a Senigallia e nel territorio.

L’appuntamento con la newsletter di Senigallia Notizie, divenuto da circa due anni quotidiano, con 7 e-mail su 7 giorni, con l’invio del 13 marzo 2014 ha tagliato il traguardo del numero 3.000!

Quello della newsletter è stato, prima per 60019.it, poi per SenigalliaNotizie.it, il servizio di diffusione “storico”del primo giornale on-line di Senigallia. Fin dalla nascita del portale, ogni giorno la “chiusura del numero” coincide con l’invio della mail riepilogativa delle notizie agli iscritti, cresciuti negli anni e divenuti migliaia.

La newsletter di Senigallia Notizie è un servizio gratuito dalla svariate peculiarità: che riesce a portare le notizie direttamente al lettore, nella sua casella e-mail, che permette di tenersi informati senza dover andarsi a “cercare” i fatti in giro per siti e social network vari (soprattutto per chi non ne è particolarmente amante!), e che soprattutto racconta Senigallia, la Valmisa e il territorio prima di tutti gli altri media locali. Le notizie di oggi, Senigallia Notizie te le recapita nella posta elettronica oggi stesso!

Su questo articolo, caro lettore, potresti invece esserci arrivato direttamente dalla prima pagina del portale web, oppure tramite uno degli altri canali di diffusione che nel corso della storia di Senigallia Notizie, lunga ormai quasi 11 anni, si sono aggiunti alla newsletter: il feed RSS, la pagina Facebook, il profilo Twitter o la pagina su Google+. Se sei tra questi, ecco come iscriverti alla newsletter quotidiana, o come poterla regalare a un tuo amico… Per celebrare insieme il numero 3.000 e lanciarci poi verso il 4.000, il 5.000, il 6.000…

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura