SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Al Casolare - Ristorante, albergo, bar - Corinaldo

Primo torneo Primavera di Calci8 della Uisp Senigallia, via alle eliminazioni dirette

Venerdì 21 Amatori Marzocca, Special One, Atletico Ripe e Real Casebruciate si contendono le semifinali

1.344 Letture
commenti
Lo schema delle sfide al 1° Torneo Primavera di Calci8 della Uisp Senigallia

Ci siamo! Venerdì sera, 21 giugno, al campo sportivo della Cesanella, andranno in scena le sfide ad eliminazione diretta della prima edizione del Torneo Primavera di Calci8 Uisp… avessi detto la Champions League!? In teoria sarebbero i quarti di finale, ma in pratica si giocano solo due gare, con Cibarya e Bagni 77, rispettivamente primo e secondo nella regular season, già qualificati alle semifinali.

Le prime due squadre a scendere in campo saranno Amatori Marzocca e Special One: i bianco blu di coach Fantoni sono il perfetto mix di gioco e grandi individualità… l’esatto contrario dei ragazzi di mister Mirco Pasquini, giunti a sorpresa, ma con pieno merito, tra le “Top Six” grazie all’ottima organizzazione difensiva (la seconda del torneo).
Il pronostico è tutto a favore del Marzocca, che può contare sul temibile duo Nicolò “Keno” Canonici e Lorenzo Grilli, ma lo Special One (ogni riferimento a José Mourinho, ahimè, non è casuale!) non è un avversario da prendere con le molle.

A seguire, Atletico Ripe e Real Casebruciate si contenderanno l’ultimo posto al sole. Sulla carta, dovrebbe essere un match da tripla e non ci stupiremmo se il nome del vincitore uscisse fuori dalla lotteria dei calci di rigore.
In attesa di essere clamorosamente smentiti, vi diamo appuntamento a venerdì sera, campo Cesanella… se non avete niente – ma proprio niente! – di meglio da fare.

Per le semifinali si precisa che il Cibarya incontrerà la squadra vincitrice del turno preliminare che ha chiuso il girone con la peggior classifica… tutto chiaro, no?! (Regolamento Uisp, Comunicato n° 27, Calcio a 8).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno