La Fidapa Senigallia compie 25 anni
Una storia di impegno per le donne che guarda al futuro. Serata evento sabato 27 giugno 2026 per celebrare il quarto di secolo

Il 24 giugno 2001 nasceva la Fidapa BPw Italy Sezione di Senigallia. Un quarto di secolo di attività per la promozione delle donne, della cultura, dell’ impegno civile, della promozione dell’ empowerment femminile.
Per celebrare questo traguardo, Fidapa Bpw Italy di Senigallia organizza una serata evento sabato 27 giugno presso il Finis Africae. La festa sarà un momento di memoria e di gratitudine. Saranno presenti le socie fondatrici, le Past Presidenti, la Presidente Nazionale Anna Maria Musacchio, la Presidente Distrettuale Laura Giannuzzi e le autorità civili.
“25 anni fa un gruppo di donne visionarie ha gettato il seme di Fidapa Senigallia. Oggi il seme è un albero forte fatto di impegno civile, progettualità condivise che vedono la donna con le sue molteplici competenze al centro. Questa festa è il nostro grazie per chi ha iniziato e per chi continua a costruire Fidapa Senigallia giorno dopo giorno” – dichiara la Presidente in carica Stefania Nardella.
da Fidapa BPW Senigallia


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!