Danneggiano un distributore automatico ma vengono ripresi dalle telecamere: identificati
La Polizia rintraccia due giovani autori di un atto vandalico un mese fa

Identificati due giovani che avevano compiuto un mese fa un gesto di vandalismo in una attività commerciale del centro di Senigallia.
I fatti: lo scorso 27 gennaio, il legale legale rappresentante di una ditta di distributori automatici ha sporto denuncia/querela per il danneggiamento di alcuni distributori di snack e bevande ubicati in un esercizio nel centro città di Senigallia.
In sede di denuncia lo stesso riferiva di essere stato avvisato di quanto accaduto da un suo cliente, il quale si era accorto che ignoti avevano danneggiato il display del distributore automatico di caffè e il vetro di uno dei tre distributori di snack e bevande.
Acquisita la notizia provvedeva a scaricare le immagini di videosorveglianza e a consegnarle in sede di denuncia al Commissariato di P.S. di Senigallia.
Dalle immagini si poteva notare all’interno del locale la presenza di due ragazzi entrambi vestiti di scuro: uno aveva un berretto in testa. Quest’ultimo, utilizzando un ferretto di medie dimensioni, aveva cercato di far cadere dal distributore una confezione di snack, senza riuscirci.
L’azione veniva interrotta in seguito all’arrivo di due loro amiche.
Qualche istante dopo uno dei ragazzi estraeva dalla tasca un martelletto frangi vetro di colore rosso e con l’utilizzo dello stesso colpiva violentemente il display del distributore, danneggiandolo.
L’azione veniva ripetuta più volte da entrambi i ragazzi e alla presenza delle due ragazze.
A seguito della visione delle immagini di videosorveglianza i poliziotti del locale Commissariato – Ufficio Controllo del Territorio hanno identificato i due giovani.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!