Logo farmacieFarmacie di turno


Avitabile Dr. Andrea
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Evviva Casa - Agenzia immobiliare - Vendi prima. Vendi meglio

Primo appuntamento con La domenica animata

Un topolino sotto l’albero proiettato al Gabbiano di Senigallia

Primo appuntamento con La domenica animata, la rassegna ideata dal Cinema Gabbiano e interamente dedicata ai più piccoli, che partirà proprio domenica 8 febbraio, alle ore 15.
 

La visione di un cartone animato, o di un film d’animazione, sarà seguita al termine da un momento di socializzazione: tutte le bambine e i bambini presenti riceveranno all’uscita dalla sala una merendina omaggio che potranno poi consumare assieme negli spazi esterni del nostro cinema.
 
La proiezione in programma è Un topolino sotto l’albero, film del 2025 diretto da Henrik Martin Dahlsbakken. Ambientato in una graziosa casa di campagna, ha per protagonista una famiglia di topolini che si prepara con entusiasmo al Natale: tra decorazioni fatte a mano, canzoni natalizie e minuscoli dolci preparati con cura, tutto sembra pronto per una festa perfetta, almeno fino a quando non arrivano gli umani. Si tratta di una famiglia convinta di poter trascorrere le vacanze nella loro affascinante villa in mezzo alla natura e che quindi irrompe nei piani natalizi dei topini con decorazioni enormi, pacchi rumorosi e un’energia invadente. Poiché però i topi non hanno alcuna intenzione di traslocare, partirà così una battaglia festiva fatta di ingegno e astuzia.
 
Il biglietto della domenica animata sarà sempre con posto unico a 6 euro, sia per i bambini che per gli adulti accompagnatori. Ricordiamo come sempre che chi volesse prenotarsi per evitare file alla cassa può trovare i biglietti sempre disponibili anche online sul sito cinemagabbiano.it.
 
Ricordiamo che il prossimo appuntamento sarà in programma domenica 15 febbraio sempre alle ore 15.00 con Scirocco e il regno dei venti.
 
Cinema Gabbiano
Pubblicato Giovedì 5 febbraio, 2026 
alle ore 10:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura