“Siamo sicuri che Liverani e Da Ros sono gli unici impresentabili?”
Nicola Malerba di Fratelli d'Italia si rivolge al centrosinistra

Una sigla della sinistra che non sapevamo nemmeno che esistesse ancora Possibile, ha criticato la presenza di Liverani e Da Ros in una lista civica a supporto del Sindaco Olivetti.
Fratelli D’ Italia attenendosi ai suoi regolamenti ha chiuso i rapporti con i due consiglieri comunali che possono decidere liberamente di sottoporsi al giudizio dei cittadini che li giudicheranno idonei o no a ricoprire di nuovo cariche comunali.
Ritengo giusto sottoporre all attenzione di Romano e Mangialardi, uno candidato Sindaco, l altro consigliere Regionale del PD e ai cittadini senigalliesi un quesito che Possibile non si pone, ma che a noi sta’ molto a cuore.
Il PD si presenta a Senigallia alleata di Avs che ha avuto contatti stretti politici con l Iman Hannoun arrestato per finanziamento al terrorismo internazionale e parlamentari che erano presenti a Torino a sostegno del centro sociale chiuso dove un poliziotto che rappresenta lo Stato è stato preso a martellate, voi li ritenete presentabili oppure no.
Ci piacerebbe molto sapere la vostra opinione a tal proposito, oppure dobbiamo pensare che anche in questo fate una selezione, cosa che noi non abbiamo fatto e chiudete tutti e due gli occhi quando vi conviene.
Nicola Malerba
Coordinatore Fratelli D Italia


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!