Domenica 8 febbraio il Teatro Ragazzi è di scena all’auditorium San Rocco
In programma "Fagiolino astrologo. Il rapimento della Principessa Gisella"

Baracche e burattini sono in scena all’Auditorium San Rocco domenica 8 febbraio ore 17 per un nuovo appuntamento della 42esima Stagione di Teatro Ragazzi curata da Teatro Giovani Teatro Pirata in collaborazione con il Comune di Senigallia.
“Fagiolino astrologo. Il rapimento della Principessa Gisella” è il titolo dello spettacolo presentato da I Burattini di Mattia; protagonista, Fagiolino, tra le maschere più note del teatro dei burattini tradizionali romagnoli.
Nella notte, la principessa Gisella è scomparsa. Il vecchio Re dà ordine di cercare la figlia in tutto il Regno, promettendo una lauta ricompensa a chi riuscirà a trovarla. Ma, la principessa non si trova. Allora, su consiglio del Dottor Balanzone, sua maestà decide di consultare Fagiolino, un finto stregone che per campare legge la mano e da i numeri del Lotto. Fagiolino accetterà di trovare la principessa, aiutato da un potentissimo Mago, con l’intento di ricevere il premio promesso. Fra mille peripezie e duelli il nostro eroe riporterà a casa la principessa sana e salva.
Età consigliata 3+
INFO BIGLIETTERIA
Ingresso spettacolo
Adulti €8, Ragazzi €6
Prenotazioni
Teatro Giovani Teatro Pirata
Tel. 0731.56590 – 334.1684688 | biglietteria@teatrogiovaniteatropirata.it
o un’ora prima dell’inizio presso il luogo dello spettacolo
Acquista online su vivaticket.it


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!